Abbigliamento snellente per uomo e donna: i nostri consigli

Abbigliamento snellente per uomo e donna

Non riesci a seguire costantemente una dieta o andare regolarmente in palestra? Puoi dimagrire semplicemente indossando un indumento specifico. Parliamo dell’abbigliamento snellente per uomo e donna, che negli ultimi anni ha avuto un grande successo: dalle fasce contenitive ai pantaloncini anti-cellulite. Oggi vogliamo darti i nostri consigli, cercando di offrirti un metodo per scegliere l’articolo più adatto alle tue esigenze.

 

Capi d’abbigliamento snellenti: i nostri consigli adatti sia all’uomo che alla donna

Il mercato offre diverse soluzioni per dimagrire senza troppo impegno, una di queste è rappresentata dalle fasce contenitive, dalle guaine e dai pantaloncini snellenti e anti-cellulite. Su Clickfarma trovi un vasto assortimento di pantaloncini e fasce snellenti da acquistare online, vediamo le loro caratteristiche.

Pantaloncini snellenti

Questi prodotti possono essere utilizzati tranquillamente sopra la biancheria intima in modo comodo ed invisibile, infatti sono realizzati con un tessuto elastico estremamente fine e pratico, che non interferisce con le attività quotidiane e risulta adatto a qualsiasi indumento.

Il tessuto con struttura a nido d’ape che effettua dei piccoli massaggi durante i movimenti delle gambe, per questo ti consigliamo di usarli durante lo sport. Oltre al tessuto assolutamente innovativo, l’azione dimagrante del prodotto è data dal rilascio graduale di prodotti cosmetici che lavorano per ridurre l’effetto buccia d’arancia sulle cosce.

I pantaloncini si lavano comodamente in lavatrice o a mano in acqua tiepida.
Al momento dell’acquisto cerca di fare particolarmente attenzione alla taglia: evita una misura troppo stretta che potrebbe irritare la pelle e causare problemi di circolazione.

Fascia dimagrante

Questo indumento, grazie ad un effetto sauna, snellisce il giro vita. Infatti, il tessuto è realizzato in neoprene e nylon mentre la cintura a strap che consente di regolare la misura. Questi materiali rilasciano calore e facilitano la sudorazione del ventre e dei fianchi, specialmente se il corpo è in movimento; per questo motivo, ti consigliamo di usare il prodotto durante l’attività sportiva o le faccende domestiche.

L’aumento delle temperature corporee ha due conseguenze sull’organismo: la perdita di peso tramite sudorazione e la depurazione dalle tossine. Fai attenzione, utilizza la fascia da sola o sopra tessuti traspiranti, perchè la sudorazione eccessiva potrebbe causarti arrossamenti e piaghe della pelle.

La fascia è spessa e abbastanza visibile, quindi si può usare durante lo sport oppure le pulizie domestiche. Alcuni modelli di fascia dimagrante associano all’effetto sauna dei micro movimenti che hanno un’azione snellente sul girovita.

Ti consigliamo di non applicare creme e altri cosmetici quando indossi la fascia. La sudorazione, infatti, unita allo strato di prodotto, potrebbe causare delle brutte irritazioni.

Guaine contenitive

Le guaine contenitive sono realizzate per contenere e valorizzare le forme del corpo. Il mercato offre tanti modelli di guaina contenitiva: la culotte, modella i glutei e stringe la vita fino al petto, mentre lo slip concentra tutta la sua attività sulla pancia, nascondendo le rotondità della silhouette.

Questi prodotti sono realizzati con un materiale estremamente fine, perciò sono indicati per modellare la figura quando si indossano capi d’abbigliamento aderenti. Nonostante il prodotto sia stretto e avvolga una buona porzione del corpo, risulta molto comodo ed è un’ottima soluzione per chi desidera sentirsi protetta e a posto tutto il giorno.

Panciera contenitiva

La panciera contenitiva è sicuramente il capo d’abbigliamento più usato per chi desidera modellare il corpo in modo pratico e veloce. In particolare la pancia risulta snella sotto i normali indumenti.

Esistono tanti tipi di panciera: elastica, con chiusura lampo, strap o ganci. Solitamente è realizzata in materiale elastico, come il nylon nella parte esterna e il cotone, più confortevole, nella parte interna a contatto con la pelle. Il punto di forza di questi indumenti è proprio il materiale, perché deve consentire di far sudare la pelle senza rinunciare alla traspirazione.

Tutti i capi d’abbigliamento snellenti ti consentono di modellare la figura in modo armonioso, eliminando le curve e le rotondità in eccesso.

Per ottenere dei risultati maggiori e duraturi, ti consigliamo di fare una dieta o iniziare uno sport: con un po’ di impegno avrai il corpo che desideri e questi indumenti potranno contribuiranno alla tua tonicità.