Tiralatte elettrico: dove acquistarlo?

allattamento-tiralatte-elettrico

Il tiralatte è un particolare oggetto che si rivela essere estremamente utile quando la neo-mamma non ha la possibilità di attaccare il piccolo al seno o nel caso in cui il bambino non riesca a succhiare a sufficienza.

Il tiralatte, infatti, ha la funzione di estrarre il latte dal seno materno. In commercio ce ne sono di vario genere ma, nello specifico, esistono due differenti tipi di tiralatte: quelli manuali e quelli elettrici. Questi ultimi sono senza alcun dubbio più efficienti dei primi, in quanto presentano il sostanziale vantaggio di avere un utilizzo notevolmente più semplice e veloce, e, in aggiunta, di consentire una maggiore estrazione di latte con uno sforzo decisamente minore.

Ogni variante di tiralatte elettrico presenta particolari caratteristiche aggiuntive che ne rendono ulteriormente più comodo l’uso. A differenza dei tiralatte manuali, quelli elettrici hanno, ovviamente, un costo più alto, ma esso è ampiamente giustificato, oltre che dalla maggiore praticità, anche e soprattutto da una migliore resistenza nel tempo.

Come funziona il tiralatte?

Il meccanismo è quello di una pompa a vuoto. Appoggiando la coppa al seno si deve creare una sorta di “effetto sottovuoto” che facilita la fuoriuscita del latte e azionare o la pompetta (nel caso di tiralatte manuale) o il pulsante di accensione (per quello elettrico). Il latte viene immesso direttamente nel biberon.

Dove acquistarlo e quale scegliere?

Sul mercato sono presenti differenti tipologie di tiralatte. Scegliere il migliore si lega, spesso, alle esigenze personali di ogni mamma. Il tiralatte manuale è sicuramente meno costoso ma anche meno comodo e meno veloce. Quindi se sei di fretta o se lavori, quello elettrico può essere la scelta più adatta a te.

Dove si acquista? In tutte le farmacie e negozi di articoli sanitari ma anche sul nostro sito www.clickfarma.it. Avrai più ampia scelta di prodotti delle migliori marche e soprattutto prezzi scontati.

Ad esempio, sul sito della farmacia Clickfarma potrai acquistare il tiralatte elettrico philips-avent-tiralatte-elettrico-singoloPhilips Avent ad un prezzo di 117,10 €, con un risparmio di oltre il 25% rispetto al prezzo di listino del prodotto. Questo tiralatte in particolare possiede tre diverse impostazioni che consentono di scegliere la modalità di stimolazione preferita per il flusso del latte, il quale viene prodotto in maniera estremamente naturale grazie alla presenza di morbidi cuscinetti massaggianti che donano una piacevole sensazione di calore

L’utilizzo del tiralatte è davvero molto semplice: esso, infatti, si aziona con la pressione di un pulsante e può essere facilmente pulito grazie al numero ridotto di parti di cui è composto.

Unchicco-tiralatte-elettrico-portatile altro tiralatte elettrico che è possibile acquistare sul sito di Clickfarma è quello firmato Chicco, con un costo di 119,90 €. Quest’ultimo risulta estremamente comodo in quanto è portatile: potrai, infatti, portarlo sempre in borsa in modo da utilizzarlo all’occorrenza. Il tiralatte elettrico Chicco, in particolare, è indicato per estrazioni frequenti ed è quindi la soluzione più adatta qualora dovessi avere questo tipo di esigenza.

Sono tante le opportunità di scelta sul nostro sito, scopri quale tiralatte elettrico può fare al caso tuo. Il consiglio è sicuramente quello di acquistare un tiralatte elettrico piuttosto che uno manuale; in questo modo, infatti, potrai assicurarti un’estrazione senza dubbio meno traumatica e più naturale, che potrai fare in tutta comodità ovunque ti trovi.

Sul sito della farmacia Clickfarma, inoltre, potrai assicurarti un prodotto di elevata qualità ad un prezzo scontato rispetto a quello di listino unendo, così, ai molteplici aspetti positivi del prodotto, anche un vantaggio economico, che di questi tempi non guasta affatto.