Clickfarma non va in ferie, e voi?

BUONE-VACANZE-clickfarma

Non vogliamo annoiarvi con i soliti auguri di buone vacanze, di relax etc etc. Anche perchè, con il clima pazzerello e i problemi quotidiani possiamo immaginare che questa estate sia un pò “strana”. Noi di Clickfarma non andiamo in ferie, troverete i nostri prodotti a vostra disposizione come sempre. Consegniamo anche nel posto in cui passerete il Ferragosto, entro 72 ore!

Però, vogliamo farvi un elenco delle cose per cui rimpiangerete la vita quotidiana e il lavoro, per rendervi meno traumatico il rientro. Ricordatevi della vostra scrivania quando:

  1. vi ritroverete in autostrada, bloccati in mezzo al caldo. Avete deciso di fare una partenza intelligente a mezzogiorno. Non siete stati i soli!
  2. la discesa in spiaggia vi farà sentire un mulo da soma. Due ombrelloni, la borsa frigo con le provviste per un mese, i giochi dei bimbi, lo sdraio per vostra moglie e così via. Per poi rendervi conto quando siete arrivati, distrutti e accaldati, che avete dimenticato l’unica cosa che vi serviva: la Gazzetta dello Sport.
  3. il vostro corpo diventerà il gioco estivo di zanzare e insetti di vario genere. Pizzichi, prurito, fastidio e l’aspetto estetico saranno degni compagni di viaggio. Premunitevi, almeno su questo, acquistando spray e stick o pomate lenitive per proteggervi.
  4. con le vostre amiche decidete di fare una seratona e di rientrare all’alba, come ai vecchi tempi. Super preparativi e discoteca in cui facevate baldoria da giovani, prenotata. Scoprirete quando arrivate là che è diventata una balera e che invece dei cubi ci sono gli scivoli per agevolare l’entrata in pista. Consolatevi, le più giovani siete voi! Un figurone!

Dai, a parte gli scherzi, godetevi un po’ di riposo e passate del tempo con la vostra famiglia e con le persone a cui tenete. Sono le cose migliori per ricaricare le pile e tornare a lavoro pieni di energia e di entusiasmo!

I nostri articoli torneranno a farvi compagnia Giovedì 28 Agosto!